Ragazzi sono veramente confuso....... ho fatto tutto il più lentamente possibile anche quando mi dicevano di fregarmene........ (non sto parlando di nessuno in particolare)......
Ho atteso di avere i valori a posto...... anzi li ho a posto da almeno due/tre settimane.......
Avevo chiesto quali pesci mettere.......
Ed ora scopro di aver sbagliato tutto......
Quindi non ho capito niente...............
Tutti sti mesi a chiedere e leggere per nulla........
Che devo fare adesso..........?????
I pesci ci sono......
I kauderni non mangiano comunque....... ieri ho messo mezzo cubetto di artemia scongelata e i due percula se li sono pappati in un batter d'occhio. Anche il crisururs ha mangiato. I due kauderni non solo non hanno mangiato anzi....ogni volta che mi avvicino alla vasca si nascondono tre le rocce......
Ho letto sul forum.... chi dice che mangiano l secco......chi dice che non lo mangiano....... ma quale è la verità?
E come posso muovermi ora...
P.S. vado in ferie le prime due di Agosto !!!!!
Ciao.

------------------------------------------------------------------------
Mi spiace averti deluso...... tutti sti mesi passati a fare/farti domande..... e poi alla prima che faccio..... faccio *******!!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dhave
|
Ma Egidio....Hai aspettato la maturazione, ormai stagionatura, dell'acquario, e poi mi butti dentro tutti i pesci insieme, alimenti con congelato e vai via in ferie fra un mese?
Sei un pazzo
|
Beh.... pazzo no.... al massimo "scemo".
(lo dico io che preferisco !!!!!!!!!!)
Pazzo non credo proprio, anzi credo di essere una persona riflessiva e matura.
Ho messo cinque pescetti...
Sta storia del congelato....... non la sapevo...... se i kauderni mangiano inizialmente quello...... che si deve fare?
E perchè mi hanno consigliato (sia il forum che il negozio) questi pesci?
Oppure posso alimentarli diversamente?
Spiegatemi... onestamente.....non capisco.
Ciao