![]() |
Incredibile.... inserimenti nella vasca di Gamberotto........
Ciao a tutti.
Dopo tutte le vicissitudini.... e pur avendo un mare di alghe (SONO ALLA RICERCA DI UNA DOLABELLA)....... ho inserito: - due Amphiprion percula (che già avevo nella vaschetta di emergenza) - un Paguro zampe blu (Calcinus elegans ?) Poi..... oggi ho preso: - un altro paguro zampe blu - un paguro zampe rosse (nome?) - tre lumache turbo (nome?) - due lumache tonde (nome?) - un labridino giallo (HALICHOERES CHRYSUS) - due Pterapogon kauderni Beh.......si inizia.... Poi le foto. |
Ottimo.......metti anche una Salarias che ti aiuta a pulire Rocce e fondo......
|
ma scusami....sei pieno di alghe e ti metti a comprar pesci???
inoltre.....il crisurus te lo ritroverai per terra e i paguri morti......hai messo molte conchiglie di diversa misura? |
Quote:
Il Crisurus mi hanno detto che è tranquillo...... I paguri perchè morti? Indigestione da alghe? #18#18 Le conchiglie non le ho tovate....... anzi se sai dove trovarne........ mi faresti una cortesia..... se mi dai una dritta. ciao #28#28 |
Hai fatto tutto con calma e mo hai giá 5 pesci da un giorno all'altro!!!
Pazienta un po e cerca di prendere la dolabella che hai una vera e propria ESPLOSIONE algale :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Mo basta...... Per la dolabella spero di poterla trovare settimana prox. Ciao. |
i paguri di spece diverse , spesso si ammazzano e inoltre....senza conciglie si ammazzano ancora di +.
il crisurus è un pesce che già salta normalmente.....poi in vasche piccoline è praticamente predestinato. |
Quote:
Per le conchiglie..... che tipo e dove le trovo? Ciao..... |
il crysus in una vasca da 80 ti dura 2 settimane a dir tanto..prima che zompi...
Egi'...ma chiedere prima no? i paguri..sono bestie che si scannano come cani rabbiosi senza conchiglie di scorta.. |
Quote:
I kauderni invece erano arrivati da poco. Ho acquistato anche l'artemia congelata e per un mesetto gli do quella..... poi vado in ferie ed è meglio che si abituino prima possibile #18#18#18#18 Per le conchiglie di scorta ...... vorrei proprio sapere dove cavolo andare a prenderle-........Nessuna idea???? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |