Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
I miei pecilidi mangiano sempre gli avanzi di zucchina dell'ancy. Anche se non è che ne vanno proprio matti...il loro cibo preferito rimane il chironomus e i gamberetti.
"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" A. Schwarzenegger
ragazzi..io ho provato a dar loro un po di rosso d uovo sodo...
non l a vessi mai fatto...è diventata una polvere gialla che i pesci non han mangiato,in compenso ho ridotto l acquario in un porcile...
ho dovuto cambiar l acqua ,ma sul fondo è rimasto l uovo,poi l odore di freschino è allucinante.
siete sicuri che sia buona cosa dar l uovo ai pesci???????
ragazzi..io ho provato a dar loro un po di rosso d uovo sodo...
non l a vessi mai fatto...è diventata una polvere gialla che i pesci non han mangiato,in compenso ho ridotto l acquario in un porcile...
ho dovuto cambiar l acqua ,ma sul fondo è rimasto l uovo,poi l odore di freschino è allucinante.
siete sicuri che sia buona cosa dar l uovo ai pesci???????
IO MAI PIU.
Ma mica ci avrai buttato dentro tutta la pallina rossa
Tutto il mangiare che si somministra deve essere dato un pochino per volta in modo che non si va a depositare sul fondo! I miei guppy lo divorano il rosso d'uovo sodo!
Anche qui otteniamo l'ennesimo esempio di come l'acquariofilia sia una stupenda scienza inesatta, formata da somme innumerevoli di casi spesso simili in apparenza ma diversi enormemente nelle caratteristiche più microscopiche...wow, mi sento molto filosofico