Eccovi qua la foto con i nuovi aggiornamenti:
Purtroppo come vedete la Vallisneria (a destra) è rada... e voi direte "ne potevi prendere di più". Sti ladri 5€ a vaso la fanno pagare! Tra l'altro per la nana c'era da aspettare 2 mesi, quindi ho preso la spiralis.
Spero che si infoltisca presto.
Poi ho spostato una Cryptocoryna all'angolo anteriore destro, la grotta di sinistra sotto la ceratophyllum e al posto della microsorium che aveva sopra ci ho messo 2 anubias nana. Sull'altra grotta invece, quella di destra, ci ho messo una Anubias nana e una Anubias barteri.
Infine ho aggiunto una anubias barteri al quarzo di sinistra.
Il coccio con il muschio l'ho spostato appoggiandolo alla grotta di destra invece che a quella di sinistra. A breve toglierò il muschio e ci metterò un'altra anubias barteri o una microsorium. La microsorium che era sopra la grotta al momento è incastrata tra la grotta e il quarzo, ma è solo una sistemazione provvisoria.
Ecco il legno che ho trovato, è legno di platano.

Temo che dovrò segare via una parte della base inferiore perchè è troppo alto, mi esce dall'acquario.
Lì ci metterò la microsorium che prima era sulla grotta, poi ci metterò il muschio che è sul coccio e probabilmente qualche anubias nana.
Che ne pensate?