Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A parte che siamo decisamente OFF-Topic (e mi dispiace per l'autore che sicuramente aveva altri intenti aprendo questo thread) :P :P
Personalmente ho spento ma mia ultima sigaretta il 9 aprile, attorno alle 21:30 del 2010.
Ho letto il libro di Carr Allen. Ovviamente non fa magie, ma aiuta a farti riflettere.
Io vi assicuro che non fumerò MAI PIU'. Ne sono certo. Per scommessa ho provato ad accendere una sigaretta ad un amico. Colpi di tosse a non finire e conati di vomito.
E ASSOLUTAMENTE non mi sfiora MAI il pensiero di accendere una sigaretta. E non ho nemmeno fatto fatica a smettere. Ho semplicemente letto il libro, prestando attenzione a tutto quello che diceva. Quando ho spento quella fatidica sigaretta sapevo che non avrei più fumato. E vi assicuro che mi gusto una cena, una serata in discoteca, un bicchiere di vino, un bel cuba libre benissimo anzi, meglio di prima :) ..
Costa 10€, provate a fare questo investimento. Leggetene un capitolo o due al giorno, prestando attenzione a quello che leggete. Non fatevelo regalare, andate in una libreria e compratelo VOI.
Capirete quanto fa schifo fumare, quel giorno ne riparleremo :P
A parte che siamo decisamente OFF-Topic (e mi dispiace per l'autore che sicuramente aveva altri intenti aprendo questo thread) :P :P
Personalmente ho spento ma mia ultima sigaretta il 9 aprile, attorno alle 21:30 del 2010.
Ho letto il libro di Carr Allen. Ovviamente non fa magie, ma aiuta a farti riflettere.
Io vi assicuro che non fumerò MAI PIU'. Ne sono certo. Per scommessa ho provato ad accendere una sigaretta ad un amico. Colpi di tosse a non finire e conati di vomito.
E ASSOLUTAMENTE non mi sfiora MAI il pensiero di accendere una sigaretta. E non ho nemmeno fatto fatica a smettere. Ho semplicemente letto il libro, prestando attenzione a tutto quello che diceva. Quando ho spento quella fatidica sigaretta sapevo che non avrei più fumato. E vi assicuro che mi gusto una cena, una serata in discoteca, un bicchiere di vino, un bel cuba libre benissimo anzi, meglio di prima :) ..
Costa 10€, provate a fare questo investimento. Leggetene un capitolo o due al giorno, prestando attenzione a quello che leggete. Non fatevelo regalare, andate in una libreria e compratelo VOI.
Capirete quanto fa schifo fumare, quel giorno ne riparleremo :P
Mi trovi d'accordo su tutto, anch'io la prima volta smisi con quel libro, adesso ho smesso seguendo un corso on-line sulla falsa riga del libro di Allen Carr, più precisamente questo. Se avete voglia di dargli una letta male non vi fa, al limite avrete solo perso del tempo a leggere e continuerete a fumare.
Dimenticavo... è completamente gratuito.
Io ho fumato per 5 anni, iniziando per fare il figo con le ragazze, ma poi mi ero diventato repellente e volevo smettere.
Ho provato in tutti i modi, per alcuni mesi (tutti i soliti trucchetti che immagino conosciate) e poi non so come, all´improvviso un giorno non ne ho più sentito la necessità ...
non me lo spiego, ma è successo...e oggi finalmente non devo più sentirmi la mia ragazza lamentarsi per la puzza di fumo che mi portavo sempre addosso!!!
e un tabacchino tedesco , vendita regolare , e possibile acquistare fino ad 1kg di tabacco alla volta , dopo quella soglia e possibile che vi bloccano il pacco in dogana
con gli amici in zona facciamo acquisti di gruppo