Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate ma forse vi ho tratto in inganno..intendevo che oltre a Goldrake il mio preferito era anche Lupin..ma non sono certo che sia lo stesso disegnatore
allora mi informo
Nooo ma che brutto! Anch'io sono cresciuto con i suoi cartoni! Ho tutta la saga dei cavalieri in fumetto, senza contare quando da piccolo collezionavo le action figures dei personaggi con le armature... Uno dei più grandi character designer di sempre...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Che tristezza, i cartoni di quando ero ragazzino, ricordo che alle medie convincemmo la prof di disegno e robe artistiche ( non mi ricordo più che materia esatta fosse) che l'armadio delle tempere marrone legno era bruttissimo e ci permise di pitturare un gigantesco Goldrake, bellissimo. Ma la cosa più buffa mi capito' anni dopo, mia sorella era patita di Lady Oscar, che vedevo solo perché all'ora di cena, e il televisore in casa era uno. Be' fu una puntata sulla presa della Bastiglia e la caduta di Luigi XIV. Il giorno dopo vengo interrogato in storia proprio su quello......raccontando il cartone presi 9, non ho mai preso in tutta la mia vita un voto così alto