Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho comprato sabbia fine...colore rossa e un sacco colore giallino chiaro...molto belle a mio avviso....ma questo credo sia soggettivo...quello che volevo sapere in base al mio biotopo dovrei mettere rocce(quale mi consigliate) oppure radici..tronchi?
si...il tanganika...una coppia di Neolamprologus pulcher...5-6 conchi....sabbia fine di fondo(sul rosso) pietre per rifugi...qualche pianta...ho messo fondo in cartoncino lucido nero....i miei dubbi adesso li ho..sul illuminazione...ho 2 neon t5 da 24w bianco e violaceo(credo per le piante) forse sono troppo forti per questo tipo di biotopo che mi consigli?
per farti un idea di come arredare la vasca per i pulcher, guarda nella sezione "foto dei ciclidi africani" la vasca dell'utente sir mordred
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
di neon te ne basta uno.....per la popolazione, se metti i neolamprologus pulcher, metti solo loro e basta
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????