Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Cavolo...sto letteralmente inguaiato...come stanno le cose devo puntare per forza su un pesce...
E se prendo un Gobidon insieme al mio pagliacceto dite che inquina troppo??
Peròò ho due talee di montipora e domani mi arriva una calaustrea di 10 calici...come ha detto Algranti non va daccordo con gli LPS e gli SPS..
Cosa ne pensate?? :))
quoto Stefano, quel gambero ti ucciderà probabilmente ogni altro animale cvhe introdurrai in vasca, per questo ti suggerivo di cambiarlo con un altro gambero - più bello e più pacifico - come i lysmata o i thor
hai già un pesce pagliaccio in 30 litri?
nono niente gobide, basta e avanza un pesce, che già hai...
te l'ho detto, se vuoi un po' di movimento con animali simpatici, prendi un gruppetto di thor amboiensis (vedi i video su internet, sono gamberetti danzatori, molto belli) e togli lo stenophus che è un gambero noioso e pericoloso, sopratutto quando cresce)
Ehhh...ma mi scoccia riportarlo indietro..poi mi piace..magari quando cresce ci penso..
Ma ho pensato e se alla stella gli dessi a mangiare ogni giorno pezzi di gamberetto?? :D
Ehhh...ma mi scoccia riportarlo indietro..poi mi piace..magari quando cresce ci penso..
Ma ho pensato e se alla stella gli dessi a mangiare ogni giorno pezzi di gamberetto?? :D
quale stella ?
speta un momento .......... siamo alla terza pagina con 28 interventi che ti sconsigliano di metterla .......... e adesso vuoi ricominciare da capo ??? :#O