![]() |
Stella Marina
Salvee ragazziii..
Probabilmente quello che vi sto per chiedere è una cosa difficile ma ci voglio provare.. Visto cha a mia madre piacciono solo le stelle marine e i pesci..vorrei provare a mettere una bella stella marina nel mio nano da 30 litri avviato da due anni!! Vorrei sapere prima di tutto se magari ci posso riuscire..e magari che specie mettere che non si mangia i coralli e che non sia molto difficile! Grazie in anticipo e scusate per il disturbo!! :) |
In generale le stelle sono Abbastanza rognose da mantenere,spesso per la mancanza di cibo che non trovano.
Sicuramente non ti consiglierei mai stelle del genere Linkia,ma anche le fromia più semplici risultano quelle della famiglia delle ofiure(ce ne sono di veramente belline) o quelle detrivore che vivono sul fondo e tra la sabbia |
Le ofiure non mi piacciono!! :((
C'è qualcuna che vive tra la sabbia bella colorata?? :)) a me piaceva molto la fromia monilis!! :// |
Le detrivore sono le Archaster e non sono colorate
Dai un'occhio anche qui http://it.reeflex.net/kategorie/76.html |
NoN Mi Piaccionoo..non si potrebbe provare con qualcos'altro..e magari come ofiure che c'è di colorato?? :/
|
sulla scheda che ti ho linkato,ci sono un po tutte le stelle
|
E quale posso provare tra quelle?? Una che non si mangi i coralli..:)
|
La squamosissimus,molto belle e con un bel colore rosso,mangia anche il mangime secco in scaglie
|
nanoreef ........lascia perdere le stelle ....... le microfaghe colorate (fromia , linkya ecc.) muoiono di fame .... le altre mangiano molluschi e coralli ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |