Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Gli lps non gradiscono corrente forte (non si aprono proprio).. Per questo ti suggerisco due mp40 che puoi regolare a diversa potenza (se le fai andare al 10% praticamente parli di 1300 l/h) e quindi vedi fino a dove le puoi portare.. Lacera vasca e' lunga.. Per coprire quella
Lunghezza o prendi delle Koralia 7 (la 8 e' troppo) o tunze 6125 (12000 l/h come la k8 ma hanno un flusso Piu' morbido) o vortech mp40 che ti permettono di usare potenze variabili e le alterni.. Con il programma moto ondoso hai il top!
lo so che con il moto ondoso ho il top ma questo top mi costa 1000 EURO (quasi)
mi sembrava strano anche a me 500 euro...ritornando al discorso del movimento...a me quello che mi attira verso le elettroniche è il fatto che di notte si possono abbassare...ma una cosa mi è venuta in mente e cioè negli oceani di notte il movimento si placa?