![]() |
Maturazione completa...e ora?
Salve a tutti, sono 7 mesi che la vasca gira..è presente qualche pesce...sta girando con delle koralia vecchie che mi sono trovato..ora volevo acquistare delle nuove ma sempre a 220...la vasca misura 140x65x55...allevo molli ed lps..quali mi consigliate?
|
Per gli animali che hai intenzione di allevare non hai bisogno di movimento fortissimo, ma per far sì che la vasca giri bene comunque deve essere adeguato.....Un po' di domande.....Hai un berlinese od un dsb? Perchè vuoi sostituire le pompe? Con quelle vecchie come ti sei trovato? Riesci ad avere un discreto movimento in tutta la vasca? Che modello sono?
Se puoi compila un po' il profilo così prossimamente evitiamo di richiederti le stesse cose ;-) |
risci ad inserire delle foto della vasca cosi vediamo anche la rocciata
se vuoi delle pompe non elettroniche ci sono le 6125 della tunze se no delle koralia |
foto,foto ,#36#
|
per le foto non sono attrezzato in questo momento...è un berlinese...la rocciata è la classica cioè tutta al centro ed estesa per la lunghezza della vasca con due piccoli atolli...le koralia sono malandate perchè hanno diversi anni...ecco un disegno della rocciata...
http://s4.postimage.org/33psr4t7o/Rocciata.jpg |
se non vuoi delle elettroniche confermo le 6125
|
due?
|
si
|
grazie...
|
mi è venuto un dubbio...è meglio 2 da 12000 l/h ho metterne 4 da 6500?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |