Rieccomi.........ho pubblicato alcune foto dell'acquario in un'altra sezione e precisamente in quella che si occupa del Fai da Te, perchè dovevo capire un attimino come implementare l'illuminazione.....
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=322627&page=3
e dopo un pò di tempo.....ho implementato le luci, ho inserito piante, ed ho inserito anche dei pesci.....
ma vorrei fare di più, infatti appena arriveranno i pesci che ho ordinato, li inserirò con quelli già presenti: 1 Betta Splendens, 6 Neon (di cui 3 di una razza e 3 di un'altra), una Peckoltia Vittata e una Ventosa.
I pesci ordinati e che inserirò sono: altri 4 Neon (di cui 3 di un'altra razza ancora e 1 appartenente alla razza più piccola che già ho), 2 Botia Pagliaccio (Botia Macracantha), 2 Acanthophtalmus Kuhlii (occhio spinoso), 2 Colise Lalia, 3 o 4 Pesci Ape (Brachygobius Xanthozona) 2 o 3 pesci accetta (Carnegiella Strigata), 2 o 3 Nematobrycon Palmeri e 2 Microgeophagus Ramirezi....oltre a gamberetti cardinale e quelli di cui mi sfugge il nome che sono bianchi e rossi.
Mi sono informato sulla compatibilità di tutti loro e forse solo i pesci ape avranno qualche problema di convivenza e quindi li inserirò probabilmente per ultimi.......
Attendo vostre critiche..... spero non troppo negative!!!!

Ciao!!!