|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
ma reefland non si chiama Andrea??
|
Grazie per la precisazione............. non so perchè ma in paese da 20 anni in molti mi chiamano erroneamente Luca..... evidentemente è un nome che per qualche motivo mi si addice
Poi ........ chi "assaggiava" il prodotto, a semplice dimostrazione che è tutto naturale e nulla di chimico pericoloso o nocivo, era il Presidente di Sicce Italia cioè il Sig. Federico Carraro
Il prodotto sta riscuotendo grandissimo successo negli USA e Germania presso i tester (sia serre sia privati con vasche importanti)
Ciò ha contribuito a perfezionare il prodotto che ora è veramente eccezionale e permette di:
- nutrire il corallo in maniera adeguata senza aumenti di no3 o po4
- alleggerisce di molto il lavoro dello skimmer (test effettuati con skimmer LGMAquari) perchè non ha "scarti e sprechi" ........ quindi vedrete che la schiumazione rimane lì "impassibile" anche dopo ore e ore
- influenza quasi nulla il redox
- amplifica i colori e non smagrisce il tessuto del corallo
Testato su 10 nanoreef (50 litri con 2 soli pesci) senza schiumatoio non c'è stato nessun accumulo di nitrato o fosfato, cosa che invece succedeva con altra mangimistica coralli (test comparativo d'obbligo nelle ultime fasi di "collaudo")
Credo che tra max 1 mese arriverà in tutti i negozi rivenditori Sicce