AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Sicce HyperCoral (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321037)

kaballinus 09-09-2011 18:53

Sicce HyperCoral

Chi ha avuto la possibilità di andare a Cesena sicuramente si sarà imbattuto in Luca di ReefLand che reclamizzava questo nuovo prodotto della Sicce. Anche io come tanti altri ne ho portato a casa una boccetta di campione gratuito. Devo dire che sono solo 2 volte che lo doso e il miglioramento si vede a occhio nudo. Oltretutto mi sembra che non sporchi nemmeno molto, anzi direi che non sporca proprio...per me che sono un nanista è molto importante, specialmente sulla piccola pozza da 20 litri che conduco con metodo naturale. Da quanto ho capito verrà messo in commercio nei prossimi mesi, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi e con le vostre esperienze. Chi lo sta usando cosa ne pensa? Vede miglioramenti o no? Luca se lo beveva pure, tanto era sicuro della sua bontà...:-D:-D:-D:-D:-D

garth11 09-09-2011 19:43

seguo

sohal66 09-09-2011 20:28

Quote:

Originariamente inviata da kaballinus (Messaggio 1061112615)
Chi ha avuto la possibilità di andare a Cesena sicuramente si sarà imbattuto in Luca di ReefLand che reclamizzava questo nuovo prodotto della Sicce. Anche io come tanti altri ne ho portato a casa una boccetta di campione gratuito. Devo dire che sono solo 2 volte che lo doso e il miglioramento si vede a occhio nudo. Oltretutto mi sembra che non sporchi nemmeno molto, anzi direi che non sporca proprio...per me che sono un nanista è molto importante, specialmente sulla piccola pozza da 20 litri che conduco con metodo naturale. Da quanto ho capito verrà messo in commercio nei prossimi mesi, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi e con le vostre esperienze. Chi lo sta usando cosa ne pensa? Vede miglioramenti o no? Luca se lo beveva pure, tanto era sicuro della sua bontà...:-D:-D:-D:-D:-D

Se con solo 2 volte hai notato miglioramento, vuole dire che si tratta di un prodotto miracoloso :-D:-D

JeFFo 10-09-2011 00:47

che prodotto è ?

alegiu 10-09-2011 11:45

seguo, non l'ho visto a Cesena, se no avrei provato sicuro...

ROBJ 10-09-2011 15:30

lo ssto provando anch'io e anche il mio negoziante pero per dare giudizi bisognera spettare almeno un mesetto.cmq ne parlavano bene e annusandolo sa di vitamine...vedremo.

kaballinus 11-09-2011 19:52

Quote:

Originariamente inviata da sohal66 (Messaggio 1061112840)
Quote:

Originariamente inviata da kaballinus (Messaggio 1061112615)

Se con solo 2 volte hai notato miglioramento, vuole dire che si tratta di un prodotto miracoloso :-D:-D

E già vorrei sapere se è solo un impressione...ma non credo proprio di sbagliare....vediamo cosa mi dice qualcuno di voi, se nota miglioramenti così istantanei...

GROSTIK 12-09-2011 10:49

azzarola me lo sono perso a Cesena .... ma che prodotto è un tipo di alimentazione per sps?

Dredd 12-09-2011 17:27

Preso anche io e lo sto dosando a giorni alterni
ne basta 1ml per ogni 100L
Per il momento ho notato solo che i coralli spolipano di piu'...

Sa di vitamine e' vero!

ALGRANATI 12-09-2011 19:37

Camillo...solo noi non l'abbiamo visto....eravamo troppo intenti a dar da mangiare alla gente:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.