Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io lo ho....ma non lo ho mai usato perche le coralline prevalentemente mi vengono in basso........e arrivandoci a malapena........gli faccio il solletico...non se ne vengono!!!
Ciao raga
Riprendo la discussione perché adesso ho montato e comincio ad avere esigenza di pulire
Fatto come
Consigliato da quel fuori di melone di angelo (con carta di credito) e viene bene....ma la vasca è 150x70x70....e per arrivare al fondo o negli angoli mi devo scapolare la spalla ogni volta!
Questo della wawe postato funziona? Lo forniscono con spatola per acrilico e lama per vetro?
Informazioni su quello della kent?
Un ultima cosa....
In altra discussione analoga, che non trovo, si parlava di una calamita piuttosto potente ed adatta all'acrilico....potreste ricordarmi come
Si chiama o il post se lo trovate?
la cosa migliore è usare un pezzo di acrilico per le coralline naturalmente facendo attenzione .... i vari raschietti puliscono .... ma non sono proprio il max