![]() |
KENT PROSCRAPERS acrilico
PEr pulire la vasca mi trovo molto bene con il pezzettino di plexy in dotazione da Marcello ma mi tocca fare tutte le settimane il bagno in vasca.
Avete mai trovato qui in italia questo raschietto della kent http://www.kentmarine.com/products/k...rt-plastic.htm Lo avete, sareste interessati? Nessun rivenditore che se lo faccia arrivare dalla kent? |
fico....è fatto apposta per il plexy quindi...!!!
|
Si è fatto proprio per l'acrilico estensioni e spatoline di ricambio.
Penso che non lo abbiano mai importato in italia perchè pensano che ci siano poche vasche ... ma questo forse un paio di anni fa poteva valere come ragionamento. Anche nei negozi in europa non si trova tanto, l'ho visto su qualche sito UK ma senza le estensioni e sopratutto con prezzi difficili da riscontrare. Il tutto con le estensioni dovrebbe arrivare a 54', e se è bello rigido sulla parte bassa direi che si evita il bagnetto .... vediamo se il distribuore italiano ha qualche info, al massimo chiediamo alla casa madre perchè non lo fa arrivare in italia e se proprio non ne andiamo fuori direi che lo prendiamo in USA!!! |
Sono interessato anche io..... eventualmente organizziamo un gruppo di acquisto
|
Ottimo!!!
Allora ho scritto a kent in USA e vediamo cosa mi rispondono. Gli ho detto che l'acrilico è arrivato anche da noi :-) !!! Adesso sentiamo anche uno che tratta i prodotti della kent in italia (un po' pirla ma in gamba !!!) e vediamo come mai da noi questo strumento è stato tolto dal catalogo della kent. Male che vada cerchiamo in qualche sito .com e facciamo l'ordine. |
seguo con moooolto interesse :-)) ......
|
A BHè, DECISAMENTE SE RIUSCISTE A FARLI ARRIVARE SAREBBE UNA BELLA MENATA IN MENO oltretutto in genere quei prodotti costano una fesseria.
|
scusate magari dico ******* .... ma non è lo stesso del wave in italia da decenni??
http://www.aquariumline.com/catalog/...za-p-7302.html |
Dome quello lungo si ma quello corto io non l'ho mai visto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |