Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A TUTTI I CICLIDOFILI: QUESTI VOGLIONO MANDARVI A PUTT... LE CURE PARENTALI MANDANDO I GENITORI IN DISCOTECA COSICCHE' I CARACIDI POSSONO AGIRE INDISTURBATI!!
se io avessi un negozio non venderei questa roba, nč galeoni, ne sabbia verde fosforescente, nč legni di plastica, pesci di silicone ecc...
si lo sņ fallirei subito..
idem
hai visto le stelle marine di plastica verdi o blu?
Bellissimo, troppo trendi, gli installi una bella telecamera e via
Come no, e se hai un marino fai "Il Grande Nasello" ....
-ROTFL-
-ROTFL-
almeno ciavesse (senza apostrofo perche' e' piu' fico) una telecamerina wireless si potrebbero fare le foto ai pesciozzi mentre li si insegue !!!!!!!!!!