|
Originariamente inviata da gianni74
|
interessante questo scambio di casa per le vacanze, certo devi avere c....o o quando torni non trovi più neanche la vernice sulle pareti, ma se ci pensi paghi solo il viaggio e stai quanto vuoi.....
poi che fico, pure il cane e la macchina.....
spiega spiega
come funziona?
P.S: divertiti e riposati
|
Rispondo a te e anche a hypa. Questo è il sito
www.scambiocasa.com che è poi il più famoso al mondo. Paghi la quota di iscrizione e metti la descrizione e le foto della tua casa.
Noi Italiani siamo molto richiesti... anche per chi ha case piccole o fuori mano (la mia non è piccola, ma vivo in un paesino di 3000 anime a 5 km dal mare).
Sono stato contattato io da questa famiglia di washington che cercava proprio un paesino tipico e vicino al mare e penso mi sia andata di culo (anche se poi ho ricevuto richieste di scambio da moltissimi altri bei posti non solo americani). Qui
http://www.scambiocasa.com/show.php?id=64993 le foto della casa dove mi trovo ora. Le foto non rendono nemmeno giustizia, perchè è molto più bella è ha un giardino fantastico! Penso che nel mezzo ci sia una specie di sequoia per quanto è grande...
L'unico dato negativo... è che io ho passato 3 settimane a pulire casa nei punti più impensabili e l'ho lasciata più pulita di una sala operatoria... loro, invece... no... Non dico che sia un letamaio, ma sicuramente non è pulita come gli ho lasciato la mia... ma mi avevano detto che gli americani sotto questo punto di vista lasciavano a desiderare. Pwer fortuna io non sono un igenista e me ne sbatto

Ciao!!