Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mauri.....fred.......ma il restart posso metterlo nel contatore enel che ho in cantina??? si puo fare?? in modo che se salta la corrente perche accendo troppe robe in casa....si riarma da solo senza che scendo di sotto??? perche se metto il restart a casa non serve.....tanto salta sempre da giu la corrente!!
no..su quello in cantina non puoi metterlo..
lo puoi mettere solo sull'impianto generale che hai in casa, quello in cantina è di proprieta' del gestore di energia e non puoi assolutamente toccarlo.
In ogni caso il tuo problema è solo perche' vai oltre la soglia dei consumi..pero' in quel caso basta un po' di attenzione per evitare l'inconveniente..e comunque non dovrebbe essere un problema che ti si presenta quando sei fuori casa.
no..su quello in cantina non puoi metterlo..
lo puoi mettere solo sull'impianto generale che hai in casa, quello in cantina è di proprieta' del gestore di energia e non puoi assolutamente toccarlo.
In ogni caso il tuo problema è solo perche' vai oltre la soglia dei consumi..pero' in quel caso basta un po' di attenzione per evitare l'inconveniente..e comunque non dovrebbe essere un problema che ti si presenta quando sei fuori casa.
e da mettere sul contattore in cantina.
il marchingegno è a norma e certificato, infatti riarma al max due volte l'impianto poi si disattiva in automatico.
A me ha risparmiato decine di volte la rampa delle scale... avendo i classici 3kw
ok ho letto e riletto su questo prodotto!! fenomenale......è facile da montare?? non capisco quando dice che riarma solo due volte e dopo basta!! in che senso???
ciao, e una stron@@ta montarlo trovi tutte le spiegazioni dentro.
Riarma l'impianto solo due volte e poi va in blocco.
Ossia, se dopo la seconda volta che riarma il contattore e lui continua a scattare vuol dire che qualcosa in casa fa corto (or della fine il contattore non è che il primo differenziale che troviamo sul nostro impianto) di conseguenza il pin-up non riarma più l'impianto.
ma se come dici che il tuo problema (che era come il mio) e solamente solo per il sovraconsumo, allora fidati che è questa la soluzione che fa per te.
Spero di esserti stato utile.