Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cosa gli è preso al pagliaccio nell'ultima foto ?....entra nella tracy con la testa a volte anche + della metà del corpo e la notte ci si sdraia dentro a dormire. Speriamo non se lo mangi.
Che la abbia scambiata per un'anemone e ci stia in simbiosi? Strana coppia
fagli fare un giro al prodotto Xciano dell Xaqua(l'ho usato fa paura e nn compromette i coralli) o di alghea X fauna marin...cosi ti liberi di quelle cose...
Ragazzi x le mie alghe di questi due cosi qua cosa ne pensate ?
Ne ho le balle piene
------------------------------------------------------------------------
Sono dinoflagellati
Penso...