Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono passati un altro paio di mesi e a parte un problema di dino che non riesco a venirne a capo vi posto qualche fotina della vaschetta
mi sembra che i coralli stiano tutti bene e in crescita che dite ? a parte le due talee di tricolor (nella penultima foto) che erano viola scuro con polipi verdi e si sono schiarite di bestia, come mai ?
Cosa gli è preso al pagliaccio nell'ultima foto ?....entra nella tracy con la testa a volte anche + della metà del corpo e la notte ci si sdraia dentro a dormire. Speriamo non se lo mangi.
Per le alghe, penso siano dino, è da natale che ci litigo ma, niente...ogni 2 max. 3 giorni devo sifonarle via tutte. Mi sà che sto facendo la maturazione adesso. Pensavo, di provare a non toccarle per un paio di settimane (magari levo solo quelle sul vetro del fondo e invece sulle roccie le lascio stare)
comunque è merito del team, e chissa, della posizione della vasca che su google map è al centro dei tre punti cardinali del triangolo dei gotha milanesi Mauri..., Algranati, S-COCIS