bene bene...
anzi anche un pò male visto che ancora nn riesco a perfezionare il mio impianto di co2 alternativo..! a proposito ho aperto un topic nella sezione fai da te... please x i romani: ditemi dove trovare la valvola a spillo...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
-28d#
ho fatto un cambio con acqua RO del 25 % e ora i miei valori sono:
ph: 8.0
kh: 7°
gh: 15/16 c.a. (in attesa d acquistare il reagente questo è by striscetta

)
no2: 0
no3: 10mg/l
bene bene quindi se nn fosse quel ph che mi urge di abbassare con co2!! i valori di durezza li regolerò meglio col prossimo cambio, pensavo a 2-3 litri tra una settimana e poi contiuare con acqua RO tagliata di rubinetto tipo 2 litri ogni 5 gg
monitoraggio ogni 2-3 gg di no2 e n3 con le strisce e test "serii" ogni sett, per essere sicura dell'equilibrio nel basso litraggio..
che ne dte? procedo x la retta via?
mi sono poi convinta x il betta,
mi chiedevo però: so che è normale all'avviamento delle alghette bruttine e marroni, tipo polverina, e contavo andassero via coi callittidi (i primi che inserirò), ma ho notato sul tubo che esce dalla pompa dei filini verdi, pochini, ma suppongo siano filamentose. quali pisciulini farebbero una bella pappata di ste robbe che mi sono venute in vasca? callittidi? caridina?
giuro che appena metto i pesci smetto con tutte ste domande off topic e se serve ne apro di nuovi..!!
baci
Little