Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io mi sono trovato bene,pero caro aquariumline dovreste vedere le note sotto gli ordini,(che non fatemai)perlomeno con me,al telefono non e molto facile parlare con voi(se non imposs)!buonanno a tutti!!!!
Tornando in Topic,io ho appena acquistato da Acquariomania e mi sono trovato benissimo.
Ottima comunicazione,velocità di spedizione e trasparenza nel prezzo.
io mi servo da entrambi, da acquariomania vado direttamente in negozio e li conosco di persona, devo dire che sono sempre molto gentili, disponibili otre che seri nel loro lavoro.
ci si puà veramente fidare
per quantomi riguarda acquariomania mi sento di consigliartelo vivamente.... io ho comprato praticamente tutto il grosso da loro e nn ho avuto nessun tipo di problema..hanno buoni prezzi.... hanno sempre risposto al tel anche in caso di delucidazioni, la merce è arrivata sempre ben imballata e velocemente.... una sola volta è arrivata dopo due giorni, nelle restanti due o tre, la conferma dell'ordine e la spedizione erano il giorno stesso, nella mattinata seguente l'avevo a casa! nulla da eccepire per ora!
io ho fatto un ordine da aquariumline lunedì e l'hanno spedito solo ieri quindi mi arriverà o oggi o domani, tra le altre cose non si può parlare con loro con nessun mezzo perchè non rispondono -28d#
Ciao,
ho comprato da loro una pompa di movimento e lo skimmer, ho avuto dei problemi con il corriiere SDA, ma non con il negozio ( sono stati molto gentili )
ciao,
ogni tanto ci vado di persona e vi assicuro che la mattina la dentro è un vero delirio....
Spediranno ad occhio una quarantina di pacchi al giorno, effettivamente fanno un pò di fatica a star dietro ai clienti dato che sono incasinatissimi, l' altro giorno erano in 6, forse ho beccato un commesso che magari era deputato solo ad impacchettare e non sono stato proprio soddisfattissimo però devo dire con orgoglio che è una bella realtà marchigiana!!!
posso aggiungere che per quanto riguarda il negozio a livello on-line vanno benissimo...
ma purtroppo (dico così perchè è uno dei pochi forniti della mia zona anche se 1000000000 volte meglio FAUNA ESOTICA)all'interno del negozio poca gente sà quello che vende...
scambiare un'euphylia glabescen con l'ancora....dire che la paradivisa è un corallo raro...
in piu a me è capitato di acquistare del vivo...1 kauderni e una pacagnella il gg dopo li ho trovati morti in vasca li ho chiamati e mi ci sono incazzato da bestia perchè non mi hanno nemmeno detto se vieni giu ti facciamo uno sconto, dopo avere speso 200€ e aver fatto 100km tra andata e ritorno per andare fin lì...