arrabbiata,delusa,scoraggiata..ultimi consigli per il "domani"

quest'acquario non s'ha da fare.... 
l'acquario in questione è descritto nel profilo.i valori pure. 
la fauna...eh! la fauna.... 
6 cory panda 
12 cardinali 
2 ramirezi 

...2 ramirezi che stanno morendo dopo mesi di agonie e di soldi buttati in medicinali vari da parte mia. 
credo sia colonnare ma di questo sto già discutendo dove di dovere... 
solo che se loro muoiono... 
1-non ne voglio più sapere di ramirezi 
2-gli apistogramma non mi piacciono 
3-gli altispinosa da me non si trovano 

che ci metto... 
visto che volevo comperare anche 1 o 2 crossocheilus siamensis pensavo a sto punto che tanto vale fare un fritto misto. 
chiedevo solo di poter mettere 2 pescetti che mi raggiungessero i 7/8 cm e facessero da protagonisti...ma ora non so più cosa fare... 
sarei tentata di buttare tutto all'aria e rifare tutto ma mi rendo conto di quanto ho sudato per ottenerlo e razionalmente non avrebbe senso.per lo meno per tutti i soldi che ho speso seppur non avendone molti... 

ragazzi ,siete ottimi consiglieri,mi avete sempre aiutato,quello che so lo devo a voi,e grazie a voi ho imparato la cura e il rispèetto di questi animali...ora vi prego salvatemi voi dal limbo...offritemi una soluzione razionale,un'alternativa,anche se viene un fritto misto... 

Ultima modifica di madame;  27-12-2010 alle ore 15:19.

|