Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah un'altra cosa... babbo natale insegna al mio gatto che l'acqua dell'acquario non è più buona di quella della ciotola!
Probabilmente è vero perchè è scaldata e piu dissetante o forse x la gelosia vuole bere tutta l'acqua x prendere meglio i guppy
Io comunque chiedo un filtro esterno e di non far avere malattie ... almeno questa volta
non sono sicuro che tu sia omnisciente ma dovresti essere perlomeno ben informato:non è che puoi venire a controllare che i miei quattro neolamprologus stappersii non siano quattro maschi,come comincio seriamente a pensare?Se si,mi porteresti una femminuccia?
Altrimenti va bene anche un 400 litri.
Grazie e distinti saluti a tutti gli elfi.
Daniele
Dan se son tutti maschi tra poco potrai girare un remake del film "botte di natale"!
chiedo poco: una plafoniera da 80, più una da un metro da mettere sospesa sopra le due vaschette da 50 cm: mio marito dice che i ganci ce li mette lui, ma so già che l'offerta è a breve scadenza, mi sa che gli risucchio la tredicesima, qui bisogna battere il ferro fin che è caldo.-05
Io vorrei che mi affittasse un elfo capace di aggiungermi due neon al mio coperchio (anzi se qualcuno a voglia di seguirmi passo a passo e di non abbandonarmi fino a missione completa volentieri.....).....altrimenti lo spazio per una vasca nuova lo trovo