Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Crilù sono bellissimi i criceti..., quando allevati da altri... però ti assicuro che quando si moltiplicano a velocità guppo -- non profumano di brezza marina..Mio fratello mi dette da tenere per qualche settimana tre criceti due femmine e un maschio,,quando è tornato gliene ho resi dodici e pulirgli la gabbia è più impegnativo che stare dietro a sei acquari
E che due 00...i criceti sono come i pesci...bisogna conoscerli
Non vivono in compagnia ma sono solitari, uno basta e avanza....se poi volete far soldi con l'allevamento è un altro discorso
Concordo con crilù, da possessore di un criceto! Quando si è imparato a conoscerli, anche i criceti danno un sacco di soddisfazioni. Ma il lavoro c'è non si può negarlo... del resto, per far star bene i nostri amici animali, c'è bisogno di passione e impegno continuo!
Concordo con crilù, da possessore di un criceto! Quando si è imparato a conoscerli, anche i criceti danno un sacco di soddisfazioni. Ma il lavoro c'è non si può negarlo... del resto, per far star bene i nostri amici animali, c'è bisogno di passione e impegno continuo!
Però su una cosa concordo...faccio prima a pulire gli acquari della gabbia...ha la suite di tre piani -28d#
Però su una cosa concordo...faccio prima a pulire gli acquari della gabbia...ha la suite di tre piani -28d#
Idem! Gabbia a "soli" due piani ma bella grande... un macello da pulire!
l'unico roditore che ho avuto e che mi ha dato tante soddisfazioni è stato uno scoiattolo giapponese. Hanno una intelligenza particolarmente sviluppata..apriva da solo la gabbietta e girava per casa. Veniva a prendere il cibo dalle mani si riempiva le guanciotte e poi andava a scaricarle nella sua casetta e li nascondeva sotto alla piccola copertina di cotone ....Dopo di lui non ho più voluto saperne di criceti, porcellini d'india e animali simili...e comunque i criceti di mio fratello puzzavano anche da puliti
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003