Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io penso che bisogna informare meglio come usare il tasto cerca... con frasi del tipo:
Hai quesito ho un problema al tuo acquario? clikka sul tasto cerca qui a fianco troverai ottime risposte a tutte le tue domande!!!
e anche fare una sezione chiamata domande e risposte, dove inserire tutti o migliori topic delle più comuni domande e risposte che si fanno in maniera da consultarle comodamente, a me sembra una bella idea!!!
e anche fare una sezione chiamata domande e risposte, dove inserire tutti o migliori topic delle più comuni domande e risposte che si fanno in maniera da consultarle comodamente, a me sembra una bella idea!!!
Il tasto Cerca è presente in tutti i forum e si presume che la gente sappia a cosa serve
Aggiungere una nuova sezione? -05
Hai quesito ho un problema al tuo acquario? clikka sul tasto cerca qui a fianco troverai ottime risposte a tutte le tue domande!!!
basta leggere le istruzioni presenti nel regolamento e in tutte le sezioni, è scritto chiaramente
Quote:
fare una sezione chiamata domande e risposte, dove inserire tutti o migliori topic delle più comuni domande e risposte che si fanno in maniera da consultarle comodamente, a me sembra una bella idea!!!
la funzione cerca serve proprio a quello; inoltre creare una sezione simile sarebbe perfettamente inutile, perchè ci finirebbero millemila topic e saremmo daccapo... senza parlare della mole enorme di lavoro che sarebbe necessaria per selezionare, ripulire e spostare i topic (chi deciderebbe i criteri di selezione, poi?)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Scusate, ma vi sarete accorti che stanno partecipando alla discussione utenti con minimo 1000 post, ciò vuol dire che alle new entry l'argomento poco interessa.
............... o mi sbaglio............
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
letto e condivido pienamente ... questo è un problema che si riscontra in tutti i forum vuoi per la fretta o la frenesia di cercare risposte o soluzioni hai problemi penso che ci sarà sempre qualcuno che si comporterà in questo modo ... ma è giusto provare a limitare questo fenomeno
ps. questo è il mio 3 post