Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma io su questo forum non riesco proprio a farmi capire e a farmi voler bene.....e ci provo con tutte le mie forze!!
Blu, hai pensato in negativo.......quello è un abito da seraph evil, di una guerriera, un' amazzone......l'elmo è solo un dettaglio.......trascurabile.
Poi io non sò se sotto il vestito si nasconde la clamp.......e non lo metto in nessun modo in dubbio.
P.S.
Silvio allora sò 50 euri per averti fatto fare bella figura!!!! Che poi 25 me tocca dalli a suppaman per l' O.T.!!! -ROTFL-
Blu, hai pensato in negativo.......quello è un abito da seraph evil, di una guerriera, un' amazzone......l'elmo è solo un dettaglio.......trascurabile.
massi', stavo scherzando , a parte l'elmo da vichinga è bello..
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e io???????? Suppaman?????????? e io??????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....non ho parole per esprimere il mio disappunto.....MANCO M'HAI NOMINATO TRA I TUOI AMICHETTI?????????????? Basta....è tutto finito tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A lei ci pensa..........magari con un MP.....mica deve sputtanarsi così in pubblico....sennò poi se je va male.....che figura no???poi visto che è da poco meglio far il gattone da soli!!!!
GIUSTO!!!????!!!??
P.S.
Aridamme i 25 euri, sempre con prioritaria va, che t'ho salvato da una situazione imbarazzante!!!!ghgh
Donix O.T. (se faccio l' O.T., però me richiede i 25 euri...........mmmmmm..... ) ehmm asp!!!