AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ringraziamento speciale!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25209)

Suppaman 18-12-2005 23:01

ringraziamento speciale!!

non so se è la cosa migliore aprire un topic, ma se legerete cio vuol dire che l'ho aperto..

volevo solo ringraziare 4 utenti speciali di questo forum, x il loro aiuto, gentilezza,simpatia e tanti altri bei motivi!!

i fortunati ad aver conosciuto meglio il suppa sono stati:

WindboY
Uffi
Veliero
dariooliveri

ci sono tante cose x cui ringraziarli.. uffi con le sue potature mi ci ha ricoperto..eppoi mi sono cmq sdebitato..
wind... ce ne sono di cose che ha fatto e che mi ha dato!!un filtro intero,micronizzatore,piante...(un grande)
veliero, tutto tranquillo è venuto dal suo reef cafe ed riuscito a diventare simpatico a tutti, e con la sua infinita gentilezza mia ha quasi regalato un impianto co2..
con dario invece dopo solo 2 giorni che ci conoscevamo siamo usciti e abbiamo cominciato a fare i progetti sulle varie modifiche da fare, su acquisti,scambi mo ciabbiamo da lavora dario!! #12 #12

un grazie a voi 4 in particolare, e un grazie anche a tutto il forum x i grandi consigli che ogni giorno da!!

ora vi mostro le foto dei miei nuovo acquisti/prestiti!!
quindi x questi brindate, ubriacatevi, mangiate,fate tutto quello che volete insomma...
tanto poi il forum mettera tutto sul conto di wind.. :-D :-D

Nightsky 18-12-2005 23:09

sono felice x te #22

questo forum è una miniera di tesori (e visto che chi trova un amico trova un tesoro, tesoro=amico) :-))

e adesso posso avere una bottiglia di martini rosso? :-D :-))

Suppaman 18-12-2005 23:10

ma prendine anche 2!!!

tanto hai visto chi offre?? :-D :-D :-D

The Wizard 19-12-2005 00:25

Quote:

con dario invece dopo solo 2 giorni che ci conoscevamo siamo usciti e abbiamo cominciato a fare i progetti sulle varie modifiche da fare, su acquisti,scambi mo ciabbiamo da lavora dario!!

Ce dovemo preoccupà??? De te lo sapevamo che eri Confuso... ma da Dario proprio nun me l'aspettavo!!! -ROTFL-

Dajje che se fai il bravo er micronizzatore te lo tieni! ;-) Buon natale piskello!

Nightsky 19-12-2005 00:32

Quote:

Originariamente inviata da WindboY

Dajje che se fai il bravo er micronizzatore te lo tieni! ;-) Buon natale piskello!

anchio voglio un micronizzatore nuovo -__-

ghgh :-))

The Wizard 19-12-2005 00:33

Blu Lady, #24 #24 #24

Se fai la brava... :-)) :-))

Nightsky 19-12-2005 00:38

io sono sempre BRAVA e BUONA :-))

un angioletto #18

The Wizard 19-12-2005 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
io sono sempre BRAVA e BUONA :-))

un angioletto #18

Allora è per questo che andiamo tanto d'accordo io e te! :-))

Siamo 2 angioletti!! :-D :-D :-D

veliero73 19-12-2005 00:48

Grazie a te Alessandro sei una grande persona ;-)

Massimo Suardi 19-12-2005 01:32

Ma anche io voglio questi amici!!!non a Roma ma a Bergamo!!! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.