|
Quote:
|
Si può sapere cosa devi fare?
|
nell'immediato nulla, prossimamente pensavo di costruire una nassa per catturare i pesci (ciclidi) senza disfare ogni volta l'arredamento. C'è un post sull'argomento nella sezione ciclidi... al primo tentativo di taglio con taglierino i risultati sono stati pessimi... però volevo evitare di proseguire i lavori con il metodo sbagliato.
Diciamo che a sentire i vari pareri ho già le idee più chiare; non voglio farmelo tagliare dai posti tipo Castorama perchè voglio imparare ad arrangiarmi da solo.
La lastra che ho a casa è spessa 4mm, appena trovo un pò di tempo riprovo.... magari con il seghetto alternativo, visto che già ce l'ho in casa...
Comunque vi aggiungo il link così si capisce meglio cosa vorrei costruire:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ighlight=nassa
nel post si parla di taglierino e seghetto alternativo con lama da ferro.... taglierino già provato... ho incontrato come già detto parecchie difficoltà (ma probabilmente ci riproverò comunque.... è diventata una sfida -04 ), prima di fare altri sforzi inutili ho pensato di chiedere il parere di appassionati del fai da te (cioè voi

).
Nel post alcuni affermano che tagliare uno spessore di 3mm con un taglierino è di una facilità irrisoria.... sti caxxi.....
Ciao e grazie a tutti.