Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
quì ci sono vari materiali....e anche se trasparente si capisce che sono differenti alla fine.
Anche con trattamento anti abrasivo...ma costa una follia.
Per quanto ne capisca poco,continuo a pensare che non sia tutto uguale...il plexi in circolazione
Non sono l'unico ad averla vista adesso da vuota QUELLA VASCA e nessuno mi ha detto che è gialla o ha dei difetti, quindi .....
marcello4777, potrebbe non essere lo stesso tipo di acrilico...?!?! comunque ogniuno posta le sue opinioni....tu dici la tua e io dico la mia....non è detto che quello che dico io ( e di conseguenza quello che dici tu ) sia legge...
marcello4777, potrebbe non essere lo stesso tipo di acrilico...?!?! comunque ogniuno posta le sue opinioni....tu dici la tua e io dico la mia....non è detto che quello che dico io ( e di conseguenza quello che dici tu ) sia legge...
Forse non sono stato chiaro, ma la foto riguarda propio quella vasca, quindi non c'è differenza tra acrilico.
Sul fatto del pensiero concordo, basta che sia il vero pensiero e non delle offese gratuite per altro ingiustificate e prive di fondamenti.
marcello4777, mi sembra di aver capito che stiamo parlando della stessa vasca.....è stata per caso lucidata ???
è dall'inizio che ti stò dicendo che stimo parlando della medisima vasca e la lucidatura non è stata effettuata, secondo te metterei una foto della vasca già lucidata per farti il paragone????
... non ho mai visto la vasca in questione... anche se forse ho capito di chi stiamo parlando.... voglio cmq confermare che la mia vasca in acrilico By Schuran NON è gialla... e gira sotto 1200 watt di HQI ...
per non andare ot...io st'estate mi sn trovato a tagliare ed incollare del plexi ( non per fare acquari ) e ho notato che incollarlo perfettamente su tutta la superficie non è semplice senza fare bolle...che sistema consigliate??? se io dovessi incollare un vetro frontale sulla base della vasca la colla dovrei stenderla sulla base e poi appoggiare sopra il frontale ?? o fare il contrario ???quelle maledette bollicine mi restavano sempre tra le 2 parti incollate -04 -04