Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
scusate se ne approfitto, ma visto che siamo tutti "pratiki", qualcuno di voi ha sostituito i corrugati (che accumulano tante tante schifezze) con dei tubi lisci magari da irrigazione ? e ancor di più qualcuno ha messo le pipe outflow inflow in vetro e come si trova?
Magritte, io avevo sostituito i corrugati con i tubi lisci della wave, ma poi li ho rimessi, perché i lisci mi si strozzavano sulla curvatura dando non pochi problemi di diminuzione del flusso d'acqua.
L'aggancio del collo d'oca credo sia pensato apposta per i corruggati che non si schiacciano.
io ho preso acquario askoll con pratico 200 di 3 anni!!!ora l'ho provato 2 settimane in cantina e nnon fa assolutamentre rumore,non perde!!incredibile!!