UCN PA, ma scusa hai detto che non ti sei mai spostato....ora sai come si vive in America
altra domanda visto che siamo disinformati noi....quì in italia non c'è gente che non riesce a campare ?
strano perchè a sentire chi distribuisce alimenti ai poveri,la crescita è stata altissima,così come parlando con il direttore della mia banca,solo nel mio piccolo paese ci sono 15 famiglie che devono rendere la casa alla banca per pagare il mutuo,ci sono attività (milioni) che stanno chiudendo e tu pretendi che la gente non pensi a cambiare aria e cercare di andare a star meglio.
Che poi questo succeda o no è un'altro discorso,ti faccio un'esempio pratico,all'epoca che aprii il mio ristorante,c'è stato chi è andato ad aprirne uno in america,stessa specialità della mia,la differenza? che lui ora vende il locale a 800 mila € perchè se n'è messi via abbastanza per vivere sereno io sono quì a tirare avanti alla menopeggio.
Quindi concludendo io penso che se uno vuole fà bene a farlo e a provarci...e che la ragione non stà ne dalla tua parte ne dalla mia