|
Originariamente inviata da cicala
|
strabiliante !!!!!anche se avevamo già visto un pò di foto in mostra e descrivi fa sempre impressione ........bisognerebbe fare delle visite guidate ......
|
ragazzi io ho fatto la visita guidata .
ragazzi vi posso assicurare che dal vivo è una cosa impressionante....
come è impressionante la gentilezza e l'ospitalita del proprietario....
unico difetto
non sa fare le foto e programmi di fotoritocco non sa cosa sono
ragazzi dal vivo ....neanche la bariera e cosi bella .....
poi di sicuro e una cosa imponente con la sua altezza fuori dal comune per non parlare delle dimensioni.....
un muro di colori.....e poi chi ha detto che con il dsb non si puo fare una vasca di sps......
quando ho racconto i colori a negozianti...o amici....mi dicono ma quei colori non esistono....
mi fanno incazzare.....io quei colori li ho visti.....
e come lo stesso ciliaris sosteneva,,,,ho notato che su alcuni coralli che anche io avevo .....la vasca aveva ancora dei grossi margini di miglioramento....e vi giuro che varrebbe fare 1400 km per rivederla al massimo dello splendore
ho due rimpianti 1 e di esere rimasto poco tempo per fare qualche foto decente..... non avevo tempo

c era la micia nella macchina e la paura che colassase con il caldo tropicale che ce a lecce..... -04
2 di non averlo ringraziato per lo spettacolo.....che mi ha donato.....
magari....la prossima estate......con la scusa di portargli una taleuzza che possa esere degna di far parte di quella vasca,,,,,torno a guarda un vero REEF