Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Papo di invetebrati non sessili ho solo un Paguro (calcinus)...e pure lui non sembra averne risentito piu di tanto.....ieri sera gironzolava su una roccia...
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
Minchia....siamo partiti con un mezzo disastro e siamo arrivati alle mutande "ghepardate"....belin siamo propio fuori (altro che poggioli)....
PS: se ci legge qualche nuovo iscritto si autobanna da solo
Comunque te la sei cercata... hai visto che succede a mettersi contro la zia... hem... lo zio? ora saluta mutandine ghepardate e long john vari... Ora al massimo per tirarti su puoi vedere sjoplin in mutande se cerchi in qualche post