Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Azz... Direi un microreef. Se ne hai la possibilità vai sicuramente su un 70 cm che ti permette di girarti meglio con la rocciata. O ma apri per la stagione estiva??? Io bazzico sempre da quelle parti in moto (immagino aprirai a Tirano o giù di li??) potrei essere uno dei tuoi primi clienti a patto di non farmi spostare la vasca!!!
Vai che vediamo come un bel vascone .... 70 di profondità sai che giri si fanno i pesci ... non serve nemmeno che mettano la retro per girarsi
Tienici aggiornati anche se vedendo il resto del locale manca ancora un po'..
occhio alla bolletta..ma tanto hai i soldi ..te !!
Ciao Grande Benny!!!!
PEr la bolletta è il mio ultimo problema... ho messo un 40 KV e non so se mi basta... -05 solo la cucina mi "ciuccia" 25kw (con forni e frytop accesi) .. e tra celle e frigo ho 6 kw fisso 24 ore su 24..
Cmq.. conto di utilizzare led... e eliminare refrigeratore di conseguenza...
Azz... Direi un microreef. Se ne hai la possibilità vai sicuramente su un 70 cm che ti permette di girarti meglio con la rocciata. O ma apri per la stagione estiva??? Io bazzico sempre da quelle parti in moto (immagino aprirai a Tirano o giù di li??) potrei essere uno dei tuoi primi clienti a patto di non farmi spostare la vasca!!!
Conto di aprire per Aprile... (Speriamo.. ci sono 200 cose da fare...)
Si... sono a 5 km sopra Tirano e 15 sotto Bormio ti aspetto!