![]() |
... il CASPA perde il pelo ma ......
NON IL VIZIO!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Ho tracciato per terra 4 segni che dite ? Sto finendo il mio albergo e ho deciso (io e max) di fare la follia ;-) 250x60x60 double face tra bar e una sala da pranzo Pompe sump ecc. piano inferiore Illuminazione a LED (Tutto il ristorante sarą illuminato a LED) Consigli? Novitą? (E' da un pochetto che manco...) Dove faccio fare la vasca? (sto aspettando offerta ELOS ma valuto anche altre proposte...) P.S.: Ciao a tutti i miei VECCHI amici! :-)) |
:-D :-D :-D :-D Gabri....intanto rimetti il tuo AVATAR STORICO ;-) -.......ma tu non eri quello che doveva fare una vasca con un gruppetto di neon e basta???? :-D :-D :-D
|
caspa, complimenti....il progetto č notevole... :-)
|
A me ieri hai detto 250x50x60... ti sei allargato???
|
Quote:
ieri non ti ho neanche chiesto delle tue piccole e della moglie ... Sono proprio partito in quarta con questa idea della vasca ... Cmq tutto bene? Dal duo blog e dalle mille foto che fai direi di si! |
gabry , minchia che ritorno #17
|
Ciao algranati e pagliaccio... Come va?
Le vasca di neon nn l'ho mai riempita.... Mi fa troppa tristezza ;-) |
Se mi posso permettere con 250 di lunghezza 60 di profonditą č poco sia per l'estetica che per la realizzazione della rocciata.
Ciao e buon lavoro |
io la farei alta 70 con un del dsb.
comunque č un gran bel vascone :-)) :-)) |
ma essendo in centro ad una stanza, non al piano terra io non esagererei col peso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |