si in effetti ci avevo pensato anche io... e ho guardato in rete quanto costa una bombola di co2 di quelle ricaricabili e di quelle usa e getta... direi che per ora mi accontentero' della reazione chimica controllata... funziona abbastanza bene... anche se non ha la praticità di una semplice bombola ... ma tra rubinetteria e manometro e bombola se ne saltano come minimo 70

euro... per il momento è un sogno irragiungibile... dissocupato sono... altrimenti mica mi davo all'aceto e al bicarbonato... :D , comunque il tuo metodo è una vera bomba direi ...
e a tal proposito vorrei permettermi di darti un idea ... la bombola che hai preparato è provvista di una valvola tipo quella ruote auto... con una pompa per bicicletta di quelle verticali io gonfiavo la ruota dell'auto... potresti riempire la pompetta con acqua agganciarla alla valvola e poi spararci l'acqua dentro usando la pressione della pompa per la bici ...
spero di aver reso l'idea... quelle pompe gonfiano senza problemi fino a 3 bar di un po di pressione di inizio reazione sai che se ne frega ? gle la ignetta e zitta ...