Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Queste sono riuscito a fare.Le bolle sono in direzione della pompa di movimento non so perchè si formano,forse prende un pò di aria dalla superficie?
Quindi non riuscite a dirmi nulla?
Chrysiptera parasema.
Ho controllato è vicino al filtro a zainetto,quindi prende l'acqua di caduta..
I fosfati non sono alti certo forse è meglio averli a 0,ma li ho controllati e sono stabili.
Si ma i fosfati devono essere stabili a zero...non stabili e basta...
Ora con il pescetto cresceranno....come pure i nitrati...era meglio lasciar maturare la vasca per qualche mese prima di inserire animali che inquinano...IMHO
No...io farei un ciclo di resine antipo4....poi vedi....eventualmente fai più di un ciclo.... però una volta portati a zero lì devono stare, senza le resine...