Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
montate entrambe.. non riesco a illuminare bene i bordi dell'acquario :(
avete qualche suggerimento?
appena posso faccio una foto , cmq l'effetto è molto bello proverò delle 5000 k :)
cmq per ora mi piace, solo che non capisco una cosa.. come illuminare bene tutto :) ci vorrebbè un terzo faretto... oppure nella plafo che costruirò.. potrei inserirci due neon t5 da 4200 :)
mi sembra strano...io con 2 disano ci illumino PERFETTAMENTE un 100 x 50 x 50...non c'e' punto della vasca che non prenda luce. sono a 25 cm dalla superficie una a 33 cm l'altra a 66 dal bordo vasca l'unica obra che vedo e' il tirante centrale che purtroppo non posso rimuovere :(
puoi mettere quanti altri t5 vuoi tutto sta a quello che vuoi ottenere..
Udine1982,
cmq non hai bisogno di uno stadio in una vaschetta come la tua.. 140 W hqi gia sono un bell'andare e oltretutto se non gli stai dietro con co2 e fertilizzazione ti saluto...
io ora gli ho messi con la parte da 20 per la profondità mentre quella da 17 per la lunghezza.
meglio come sono ora oppure con la parte da 20 per la lunghezza?