Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sto costruendo una plafoniera ha led
i led che sto usando hanno una gradazione di 12000K e 15000mcd che sarebbe l'intensita luminosa
il watt non li so di ogni led
ma nessuno sa le specifiche di questi led
io sto costruendo una plafoniera ha led
i led che sto usando hanno una gradazione di 12000K e 15000mcd che sarebbe l'intensita luminosa
il watt non li so di ogni led
ma nessuno sa le specifiche di questi led
Nicky,
devi aprire la frase/parola con [b] e chiuderla [/b (la parentesi quadra è da chiudere, se lo avessi fatto "e chiuderla" sarebbe stato grassetto
io sto costruendo una plafoniera 50 x 50 con led a 12000K per fare una prova poi se va in porto e funziona come deve ne faccio una su misura per la vasca
in 50 x 50 ci sto installando 250 led
forsi sono troppi,non lo so devo provare
be li dipende dalla misura della vasca e il tipo di led che usi...io prima di questi che ho ora ne ho provati tantissimi ma con rese nn soddisfacenti!!! ora direi che ci siamo....considerando che la mia vasac è 200x80x80
__________________ La firma ti è stata editata da un moderatore in quanto irregolare
si lo so pero' bisognerebbe sapere le specifiche dei led
anche io ne ho gia' provati tanti e ne riesco a trovare tanti tipi a buon prezzo
ora questultimi anno una luminosita' di 12000 15000 confronto agl'ultimi che ne avevano 1000 e sono 12000K