Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi son fatto un giretto sul forum per quanto riguarda i neon.. e a quanto pare ci han sempre truffati! cavolo le osram costano si e no 4.50!! -05
cmq ho guardato i neon della mia vasca e quello davanti e di 10000 k -05 (immagino troppo) e poi c'è quello fito.. a questo punto mi converrebbe sostituirli entrambi... osram 865 davanti e 840 dietro.. che ne pensi?
sai dirmi la gradazione che devo usare? (la mia vasca è di 80 litri.)
mi son fatto un giretto sul forum per quanto riguarda i neon.. e a quanto pare ci han sempre truffati! cavolo le osram costano si e no 4.50!! -05
cmq ho guardato i neon della mia vasca e quello davanti e di 10000 k -05 (immagino troppo) e poi c'è quello fito.. a questo punto mi converrebbe sostituirli entrambi... osram 865 davanti e 840 dietro.. che ne pensi?
sai dirmi la gradazione che devo usare? (la mia vasca è di 80 litri.)
io sapevo che la gradazione ideale va da 3000 a 8000.. cmq a questo punto quale "accoppiata" in base alle vostre esperienze mi consigliate? io pensavo davanti 865 da 7500 e dietro 840 della stessa gradazione (ma forse è meglio qualcosa in meno).. voi che dite?
io sapevo che la gradazione ideale va da 3000 a 8000.. cmq a questo punto quale "accoppiata" in base alle vostre esperienze mi consigliate? io pensavo davanti 865 da 7500 e dietro 840 della stessa gradazione (ma forse è meglio qualcosa in meno).. voi che dite?