![]() |
Cryptocoryne in pericolo!!
ciao ragazzi! stamattina mentre effettuavo il cambio d'acqua ho notato che le foglie della mia Cryptocoryne non erano per niente in forma, stanno iniziando a marcire!! cosa potrebbe essere??
ho fondo fertile tetra e per la fertilizzazione utilizzo sachem iron e sachem fluorish! come illuminazione ho 2 neon da 18 (uno fito) e co2 x 8 ore al giorno.. |
Cryptocoryne in pericolo!!
ciao ragazzi! stamattina mentre effettuavo il cambio d'acqua ho notato che le foglie della mia Cryptocoryne non erano per niente in forma, stanno iniziando a marcire!! cosa potrebbe essere??
ho fondo fertile tetra e per la fertilizzazione utilizzo sachem iron e sachem fluorish! come illuminazione ho 2 neon da 18 (uno fito) e co2 x 8 ore al giorno.. |
Fai una ricerca per "peste cryptocoryne". Potrebbe essere una normale reazione di queste piante ad una variazione dei valori.
PS: I neon fitostimolanti non sono il massimo ... |
Fai una ricerca per "peste cryptocoryne". Potrebbe essere una normale reazione di queste piante ad una variazione dei valori.
PS: I neon fitostimolanti non sono il massimo ... |
Durezza dell'acqua? e gia che ci sei tutti gli altri valori?
|
Durezza dell'acqua? e gia che ci sei tutti gli altri valori?
|
allora..
ph 7 kh 4 gh 6 no2 assenti no3 non misurabile (ho finito il tester) artdale.. perchč i neon fito non sono il massimo?? che mi consigli allora? |
allora..
ph 7 kh 4 gh 6 no2 assenti no3 non misurabile (ho finito il tester) artdale.. perchč i neon fito non sono il massimo?? che mi consigli allora? |
Troppo blu e troppo rosso. Sono pił adatti alle piante terrestri....
Anche qui, se cerchi per "fitostimolanti" trovi decine di discussioni. |
Troppo blu e troppo rosso. Sono pił adatti alle piante terrestri....
Anche qui, se cerchi per "fitostimolanti" trovi decine di discussioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |