Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
pontirolo nuovo...andavo spesso al san michele a pescare
zoomegastore è ben fornito ma ha di quei prezzi
vado sempre a presezzo, ma per te forse è un'pò fuori mano
in ogni caso lo stato sanitario dei guppy nei negozi, anche i nostri a bg, è pessimo, per quello te li ho proposti.
pontirolo nuovo...andavo spesso al san michele a pescare
zoomegastore è ben fornito ma ha di quei prezzi
vado sempre a presezzo, ma per te forse è un'pò fuori mano
in ogni caso lo stato sanitario dei guppy nei negozi, anche i nostri a bg, è pessimo, per quello te li ho proposti.
Tra qualche mese comprerò un acquario decente (ho in mente un Rio 125), se per allora avrai ancora dei guppy mi rivolgerò sicuramente a te, in effetti ho notato anch'io che nei negozi la qualità è scadente.
Sai quanto mi hanno fatto pagare i guppy maschi al Zoo Megastore? 5,50 € L'UNO!!!!
Le femmine invece costano 3.50€.
Ciao ciao
Tra qualche mese comprerò un acquario decente (ho in mente un Rio 125), se per allora avrai ancora dei guppy mi rivolgerò sicuramente a te, in effetti ho notato anch'io che nei negozi la qualità è scadente.
Sai quanto mi hanno fatto pagare i guppy maschi al Zoo Megastore? 5,50 € L'UNO!!!!
Le femmine invece costano 3.50€.
Ciao ciao
heheheh qui da noi da 1,50 a 2,50 3 al massimo se sono di selezione
ma noi si sa................................................ ........ siamo genovesi!
Beati voi genovesi!
Per correttezza devo dire però che le vasche , nello stesso negozio, sono molto convenienti: pensa che il Juwell Rio 125 lo vendono a 159€, mi sembra un ottimo prezzo.
Ciao ciao
Ciao ciao
da noi c'è una catena di negozi si chiama fortesan a parte i pesci e le piante che non sono il massimo come qualita i pesci spesso durano poco e le piante la maggior parte delle volte sono piccole e senza radici
pero come prezzi sono veramente bassi
mmmmm a occhio 120 circa ma non ricordo bene
da noi c'è una catena di negozi si chiama fortesan a parte i pesci e le piante che non sono il massimo come qualita i pesci spesso durano poco e le piante la maggior parte delle volte sono piccole e senza radici
pero come prezzi sono veramente bassi