Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Andrea Tallerico,adesso monta le ventole con un termostato,che riesci ad abbassare qualcosa!!ma mi sa che in estate ti conviene comprare un refrigeratore,seno fai il brodino in vasca!!!!
Andrea Tallerico,adesso monta le ventole con un termostato,che riesci ad abbassare qualcosa!!ma mi sa che in estate ti conviene comprare un refrigeratore,seno fai il brodino in vasca!!!!
ora ho portato la plafo a 20 cm e la temperatura fin ora cioè alla seconda ora di luce hqi è a 26,5 quindi buono fino a 27 penso sia sopportabile cioè una escursione di un grado cioè da 26 a 27.ok?
ora ho portato la plafo a 20 cm e la temperatura fin ora cioè alla seconda ora di luce hqi è a 26,5 quindi buono fino a 27 penso sia sopportabile cioè una escursione di un grado cioè da 26 a 27.ok?
un grado è accettabile.... ma non fare che arrivi più a 29 gradi....oltre al discorso del delta termico anche la temperatura in se è alta...
un grado è accettabile.... ma non fare che arrivi più a 29 gradi....oltre al discorso del delta termico anche la temperatura in se è alta...
ok grazie pensi allora possa essere dipeso da quello in ciano.?
la cosa strana è che è uniforme su tutta la rocciata non ha chiazze come se le rrocce si fossere vestite con la calzamaglia. -04
ok grazie pensi allora possa essere dipeso da quello in ciano.?
la cosa strana è che è uniforme su tutta la rocciata non ha chiazze come se le rrocce si fossere vestite con la calzamaglia. -04
Sicuramente anche da quello.... dalla "non stabilità" del sistema possono scaturire i ciano, come anche dal fatto che sei ancora in una fase di avviamento se non ricordo male...
Sicuramente anche da quello.... dalla "non stabilità" del sistema possono scaturire i ciano, come anche dal fatto che sei ancora in una fase di avviamento se non ricordo male...