Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nightrider, sbagli tutto..tu vivresti in 2 mq tutta la vita?riesci a sdraiarti, risci a girarti, puoi fare capriole e magari anche qualche salto mortale..ma pensi che vivresti bene?
il fatto è che la passione dell'acquario non vuol dire solo inserire pesci da poter vedere, ma anche rispettarne le abitudini e rendere il più possibile confortevole la loro esistenza nelle nostre vasche cercando di rendere il + simile possibile la loro permantenza in acquario alla loro esistenza in natura..
non prenderla come critica..solo che ci sono passato anche io..e vedere morire improvvissamente i pesci per la mia stupidità non è stato molto gradevole..
nightrider, sbagli tutto..tu vivresti in 2 mq tutta la vita?riesci a sdraiarti, risci a girarti, puoi fare capriole e magari anche qualche salto mortale..ma pensi che vivresti bene?
il fatto è che la passione dell'acquario non vuol dire solo inserire pesci da poter vedere, ma anche rispettarne le abitudini e rendere il più possibile confortevole la loro esistenza nelle nostre vasche cercando di rendere il + simile possibile la loro permantenza in acquario alla loro esistenza in natura..
non prenderla come critica..solo che ci sono passato anche io..e vedere morire improvvissamente i pesci per la mia stupidità non è stato molto gradevole..
mi sà che dovrò rivedere allora il mio atteggiamento nei confronti dell'acquariofilia
non sò....cambiare qualcosa...
ero convinto di poter mettere qualche pescetto....grazioso...
ma se le cose stanno così......
tanto vale tenere una boccia con 6-7 pesci rossi
ero convinto di poter mettere qualche pescetto....grazioso...
ma se le cose stanno così......
tanto vale tenere una boccia con 6-7 pesci rossi
nightrider, non c'è sordo più sordo di chi non vuool sentire..meglio lasciar stare..comunque se trovi qualcuno che ti dice che stai facendo la cosa giusta, per favore mandami in mp il suo nome che provo a parlarci..magari convince me e il 100% dei veri appassionati/rispettosi di quest'hobby che ci stiamo sbagliando...
ah ovviamente il tuo negoziante non vale..
nightrider, non c'è sordo più sordo di chi non vuool sentire..meglio lasciar stare..comunque se trovi qualcuno che ti dice che stai facendo la cosa giusta, per favore mandami in mp il suo nome che provo a parlarci..magari convince me e il 100% dei veri appassionati/rispettosi di quest'hobby che ci stiamo sbagliando...
ah ovviamente il tuo negoziante non vale..