Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Non pensavo che le caridine fossero così resistenti! -05 In poche parole, stando a quello detto,segli si abbassa gradualmente la temperatura possono stare tranquillamente in casa senza riscaldatore in vasca? (Premetto che non lo voglio provare,è solo una curiosità).
Non pensavo che le caridine fossero così resistenti! -05 In poche parole, stando a quello detto,segli si abbassa gradualmente la temperatura possono stare tranquillamente in casa senza riscaldatore in vasca? (Premetto che non lo voglio provare,è solo una curiosità).
certo che si, nella case solitamente non ci sono temperature così basse come quelle esterne.
io le mie le tengo a T ambiente, 18°, e si riproducono
certo che si, nella case solitamente non ci sono temperature così basse come quelle esterne.
io le mie le tengo a T ambiente, 18°, e si riproducono
io ho tenuto le palmata in esterna a Lucca (pinkbetta cosi' hai un metro di giudizio) in un mastello con 20 cm di acqua. Hanno egregiamente superato lo scorso inverno e tutt'ora sono li, e si sono riprodotte.
io ho tenuto le palmata in esterna a Lucca (pinkbetta cosi' hai un metro di giudizio) in un mastello con 20 cm di acqua. Hanno egregiamente superato lo scorso inverno e tutt'ora sono li, e si sono riprodotte.
-04 -04 -04 ma insomma solo io sono riuscita a sterminare 6 red cherry??? in una vaschetta di 22 lt. con filtro niagara caricato a cannolicchi con regolari cambi da acqua lasciata decantare 24 ore, adeguatamente biocondizionata e valori di ph 7,8 gh 18 kg 12???? -04 -04 -04
-04 -04 -04 ma insomma solo io sono riuscita a sterminare 6 red cherry??? in una vaschetta di 22 lt. con filtro niagara caricato a cannolicchi con regolari cambi da acqua lasciata decantare 24 ore, adeguatamente biocondizionata e valori di ph 7,8 gh 18 kg 12???? -04 -04 -04