Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
diciamo che i dischi..alcuni ..sono ancora piccini..x lo squaletto..cmnq sono ancora della stessa idea..che non soffre di sostalgia..nuota..è scattante..pieno di energia..fin troppo..
ho aggirnato l acquario..metto l allegato..cosi mi sembra 1 po meglio
diciamo che i dischi..alcuni ..sono ancora piccini..x lo squaletto..cmnq sono ancora della stessa idea..che non soffre di sostalgia..nuota..è scattante..pieno di energia..fin troppo..
ho aggirnato l acquario..metto l allegato..cosi mi sembra 1 po meglio
è possibile sapere i valori dell'acqua? per pesci delicati come i discus di sicuro avrai tutto sott'occhio
e ti chiederei anche di o compilare il profilo, o descriverci qui il tuo acquario (luce, dimensioni, litraggio, da quanto è avviato, cosa c'è sotto la sabbia, quanti pesci hai)
è possibile sapere i valori dell'acqua? per pesci delicati come i discus di sicuro avrai tutto sott'occhio
e ti chiederei anche di o compilare il profilo, o descriverci qui il tuo acquario (luce, dimensioni, litraggio, da quanto è avviato, cosa c'è sotto la sabbia, quanti pesci hai)
ciao tropius.. i calori li posto domani cosi li controllo.. luce 7,30 , 230 litri, cayman 110 pro, aviato da 2 anni e mezzo, sabbia bianca francese senza fertilizzante ma con cavetti riscaldanti accesi ad intermittenza di 10 min.. i pesci..1 discus 18 cm 1 discus 14cm , 2 discus 12cm, 2 discus 8cm 2 discus 6cm ,2 discus 5cm, 2 coridoras albini,2 mangialghe che non ricordo il nome :) , 1 squaletto..
ciao tropius.. i calori li posto domani cosi li controllo.. luce 7,30 , 230 litri, cayman 110 pro, aviato da 2 anni e mezzo, sabbia bianca francese senza fertilizzante ma con cavetti riscaldanti accesi ad intermittenza di 10 min.. i pesci..1 discus 18 cm 1 discus 14cm , 2 discus 12cm, 2 discus 8cm 2 discus 6cm ,2 discus 5cm, 2 coridoras albini,2 mangialghe che non ricordo il nome :) , 1 squaletto..