![]() |
il mio acquario non mi piace!!!..consigliatemi..
ciao raga..qui sotto la foto del mio acquario..non mi piace l allestimento..non capisco cosa manca..mi sa di vuoto..consigliatemi..grazie ;) http://www.acquariofilia.biz/allegat...008040_118.jpg
|
il mio acquario non mi piace!!!..consigliatemi..
ciao raga..qui sotto la foto del mio acquario..non mi piace l allestimento..non capisco cosa manca..mi sa di vuoto..consigliatemi..grazie ;)
|
dacci anche qualche informazione in più sulla vasca e sulla popolazione (compila il profilo)
|
dacci anche qualche informazione in più sulla vasca e sulla popolazione (compila il profilo)
|
si intravede qualche discus..e credo, dico credo, un pangasius -05
|
si intravede qualche discus..e credo, dico credo, un pangasius -05
|
se per pangasius si intende lo squaletto..si!!.. è lui..solo che oramai è 1 squalotto..è almeno 10 volte rispetto a qnd l ho inserito nella vasca..
|
se per pangasius si intende lo squaletto..si!!.. è lui..solo che oramai è 1 squalotto..è almeno 10 volte rispetto a qnd l ho inserito nella vasca..
|
Da quanti litri è l'acquario?
è difficile dirti di preciso cosa fare, anche perchè i gusti sono personali e l'acquario deve piacere a te. Cmq io inizierei aggiungendo qualche pianta e spostando le più alte sullo sfondo. Cambierei anche l'orientamento della radice. Ciao |
Da quanti litri è l'acquario?
è difficile dirti di preciso cosa fare, anche perchè i gusti sono personali e l'acquario deve piacere a te. Cmq io inizierei aggiungendo qualche pianta e spostando le più alte sullo sfondo. Cambierei anche l'orientamento della radice. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |