Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pier81, Ciao i piccoli betta crescono meravigliosamente bene e mangiano finalmente il comune cibo per avannotti... sono bellissimi e ad un paio sono comparse anche delle strisce di colore lungo il corpo...mi emoziona molto seguirli e pensare che erano così fragili all'inizio...
pier81, Ciao i piccoli betta crescono meravigliosamente bene e mangiano finalmente il comune cibo per avannotti... sono bellissimi e ad un paio sono comparse anche delle strisce di colore lungo il corpo...mi emoziona molto seguirli e pensare che erano così fragili all'inizio...
[b:d9f2a86275]pier81[/b:d9f2a86275], eccoti alcune foto (le migliori) dei bettini, purtroppo si muovevano di continuo e perciò ho raccolto solo 2 piccoli in un bicchierino, spero si vedano bene, ciao
pier81, eccoti alcune foto (le migliori) dei bettini, purtroppo si muovevano di continuo e perciò ho raccolto solo 2 piccoli in un bicchierino, spero si vedano bene, ciao